16/05/2025
💬 𝖱𝗂𝗉𝖺𝗋𝗍𝗂𝖺𝗆𝗈 𝖽𝖺 𝗊𝗎𝗂, 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 ℙ𝕣𝕠 𝕃𝕠𝕔𝕠 di sempre, 𝗋𝗂𝗇𝗇𝗈𝗏𝖺𝗍𝖺 𝗇𝖾𝗅 𝗌𝗎𝗈 ℂ𝕠𝕟𝕤𝕚𝕘𝕝𝕚𝕠.
𝖴𝗇𝖺 𝗌𝗊𝗎𝖺𝖽𝗋𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗏𝖾𝖽𝖾 𝗂 𝗀𝗂𝗈𝗏𝖺𝗇𝗂, 𝗉𝗂𝖾𝗇𝗂 𝖽𝗂 𝖾𝗇𝖾𝗋𝗀𝗂𝖾 𝖾 di idee, 𝖺𝗅 𝖿𝗂𝖺𝗇𝖼𝗈 𝖽𝗂 𝖼𝗁𝗂 𝗁𝖺 già molta esperienza sul campo.
📣 Non ci resta che presentarci...
Alla 𝙿𝚁𝙴𝚂𝙸𝙳𝙴𝙽𝚉𝙰 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝘽𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙞, con alle spalle due mand𝖺𝗍𝗂 come consigli𝖾𝗋𝖾, accetta la responsabilità di guidare il gruppo.
𝖢𝗈𝗆𝖾 𝚅𝙸𝙲𝙴 la giovanissima 𝙍𝙚𝙗𝙚𝙘𝙘𝙖 𝙎𝙚𝙧𝙫𝙖𝙙𝙚𝙞, laureata in economia del turismo che ha svolto il tirocinio in ufficio alla ProLoco.
Il 𝚂𝙴𝙶𝚁𝙴𝚃𝙰𝚁𝙸𝙾 e 𝚃𝙴𝚂𝙾𝚁𝙸𝙴𝚁𝙴 è 𝙍𝙪𝙙𝙞 𝙁𝙧𝙖𝙨𝙨𝙞𝙣𝙚𝙩𝙞, preciso e attento, già attivo in diverse realtà associative del paese.
Completano la 𝕊𝕢𝕦𝕒𝕕𝕣𝕒:
𝗕𝗲𝗻𝗲𝗱𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗜𝗹𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗆𝖺𝖾𝗌𝗍𝗋𝖺 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖾 𝗌𝖼𝗎ole elementari che ha deciso di mettersi in gioco;
𝘽𝙞𝙡𝙡𝙞 𝙁𝙖𝙗𝙞𝙤, già consigliere e figura fondamentale e preziosa della ProLoco;
𝙃𝙤𝙭𝙝𝙖 𝙍𝙚𝙯𝙖𝙧𝙩𝙖 (per tutti Arta), fin da piccola inserita nella comunità marradese, già partecipe nell'organizzazione di eventi e manifestazioni;
𝙈𝙖𝙪𝙧𝙞𝙯𝙞 𝙀𝙧𝙞𝙠, giovane, pratico e volenteroso entra in consiglio con la voglia di darsi da fare per il bene del paese.
𝙈𝙤𝙣𝙩𝙞 𝙉𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖𝙨, alla prima esperienza nel consiglio è da sempre in prima linea per lavorare e dare una mano;
𝙎𝙘𝙖𝙡𝙞𝙣𝙞 𝙂𝙡𝙤𝙧𝙞𝙖, architetto con la passione per tutto ciò che è creativo, porta in ProLoco nuove idee e spunti creativi;
𝙏𝙞𝙯𝙞𝙖𝙣𝙖 𝙁𝙞𝙤𝙧𝙚𝙣𝙩𝙞𝙣𝙞, commerciante conosciuta in tutto il paese ha deciso di tornare a far parte del consiglio per mettere a disposizione le sue conoscenze;
𝙑𝙞𝙣𝙘𝙞 𝙇𝙪𝙗𝙞𝙖𝙣𝙖, carismatica ristoratrice marradese, porta con sé la sua esperienza nell'ambito dell'accoglienza.
❓ Cosa ci accomuna?
La VOGLIA di dare un contributo al nostro paese.
Ognuno porta con sé il proprio bagaglio di esperienze, di capacità e di conoscenze per portare innovazione e aria fresca all'Associazione!
👣 Perció ripartiamo da qui, dalla ProLoco, da Noi, da Voi e da 𝔐𝔞𝔯𝔯𝔞𝔡𝔦
Stay tuned...