13/02/2025
Ormai il ha preso il sopravvento nel nostro locale con più di 50 etichette..e non finisce qua 😅 _Oggi vi presentiamo il primo a sinistra gin Creato da un eccezionale master distiller, Stig Bareksten, questo gin vuole rappresentare lo spirito della Norvegia attraverso il suo sapore e la sua bottiglia, nera, selvaggia e drammatica come le buie foreste nordiche. _Al centro il Gin deriva dalla città di Fuefuki, situata nella parte orientale del bacino di Kofu.combina una base composta da più di 10 botaniche occidentali con un’essenza
tipicamente giapponese: pesche fresche e stagionali della regione di Yamanashi, pepe giapponese, con un sapore piccante unico che non si trova nelle spezie europee, yuzu,e aromi del te’.
_A destra invece troviamo il makwean
rappresenta fiducia e audacia;
il ginepro guarigione e buona salute; la canna da zucchero amore eterno e compassione;
l’ananas calore, amicizia e ospitalità; il coriandolo
passione e fedeltà; i fiori di zenzero sono l’espressione
dell’amore incondizionato e i
chiodi di garofano di coraggio e forza.
Il tutto c’era un gin speziato da favola.
Ci sentiamo settimana prossima per altre piccole perle sui nostri gin !