13/10/2018
Oggi si conclude un viaggio iniziato un'anno e mezzo fa.....Grazie a chi ha collaborato con noi ma sopratutto grazie a tutti i nostri clienti che ci hanno accompagnato in questo breve ma intenso percorso.
A presto.
Lo staff del Bar Emmebi Cafè.