06/08/2022
ANDIAMOINFERIE-ANDIAMOINFERIE-ANDIAMOINFERIE
Ve lo scriviamo a caratteri grandi: ANDIAMO IN FERIE!
Tranquilli, non sarà una chiusura "permanente" (come qualcuno aveva ipotizzato), bensì l' Angolo del Gusto vi aspetta a Settembre per inaugurare un nuovo anno lavorativo!
La pizzeria chiuderà dal giorno 8/08 mentre il bar da Lunedì 15/08. Fate buone vacanze, CI SI RIVEDE A SETTEMBRE!