24/09/2022
Sabato 24 settembre 2022
Ultimo giorno della mia gestione del Bar Bocciodromo di Lignano. Grazie a tutti quelli che hanno frequentato e grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto. Ho raccolto sorrisi-risate-affetto-simpatia e li porterò per sempre con me. CIN CIN alla prossima occasione di rivedersi 🥂 CIAO!