07/04/2024
Sono stati anni bellissimi... adesso ci aspettano nuove sfide. Con la nuova stagione abbiamo ceduto il nostro locale di Lazise a Osteria da Italo che vi proporrà un'ottima cucina di pesce nel consueto contesto.
Grazie di cuore a tutti i nostri affezionati clienti e come sempre: Buona Birra!