30/08/2023
Ciao a tutti
Purtroppo a causa di spiacevoli inconvenienti non abbiamo potuto salutarvi come ci sarebbe piaciuto fare.
Vi mandiamo questo messaggio per ringraziarvi di questi anni trascorsi assieme .
Grazie per i bei ricordi
Grazie per la fiducia
Grazie per averci permesso di lavorare
Perché il successo di un attività
è la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente .
Noi abbiamo messo tutto il nostro impegno per soddisfarvi .
Ognuno di voi rimarrà nel nostro cuore ♥️
Ancora
Grazie
Sandra
Francesca
Davide