15/01/2024
Questo è quanto è successo (per colpa di terzi) per far diventare il mio dehor una "discarica" Così definito da una certo "so tutto io "
Mostrato ciò, comunico che sono in attesa di perizia assicurativa, e tutto ciò che ne consegue...
Comuqnue mi rivolgo direttamente al sig. Paolo Staltari che senza alcun diritto non essendo a conoscenza dei fatti, si è permesso di sindacare e pubblicare il post di qualche giorno fa...dando adito tra l'altro a commenti estremamente ignoranti e accusatori!
Sarebbe meglio esporsi nel momento in cui si è al corrente dei fatti e di certo non è questo il caso!
Usare il cervello prima delle dita!
Perché qui si sa solo usare la tastiera LEONI.
Vi terrò aggiornati per rendere le vostre giornate più interessati dal momento che non lo sembrano affatto!
Saluti a tutti 😘