01/01/2016
Con questo post volevo prima di tutto augurare a tutti voi un buon anno !!!!! Volevo inoltre salutare tutti voi: dal cliente occasionale all'habitué.... Dal vecchio amico ai nuovi che ho avuto la fortuna di conoscere.... A volte tocca prendere delle decisioni importanti nella vita, e questa è una di quelle: il sottoscritto lascia La Fabbrica per nuove avventure e nuove esperienze, sono stati 10 anni fantastici...,porterò tutti voi nel mio cuore per sempre... Non dimenticherò nulla di questo posto.. Ho avuto la fortuna di chiacchierare/brindare/ridere con tanti di voi, e queste cose non hanno prezzo, sono un valore aggiunto a tutto il resto... Vi lascio comunque in buone mani, La Fabbrica continuerà a far scorrere fiumi di birra per tutti voi.... Concludo RINGRAZIANDOVI di cuore per tutto... Siete e sarete per sempre nel mio cuore.... Cheers !!!!!! 🍺