01/02/2022
Ciao a tutti! Come state?
Vi mancano le nostre birrette?
Beh, sappiate che abbiamo ben 2000 bottiglie di Tedeskia, la nostra festbier da 5,7% A.B.V., fresche fresche che scalpitano per ve**re a casa con voi!
Dunque, chiamateci, inviateci messaggi, piccioni viaggiatori, segnali di fumo e adottate quante più bottiglie soddisfino la vostra sete 😁
* consegna a domicilio o presso un punto d'incontro concordato
* proviamo a incentivare risparmi di denaro, tempo, energia, cercando anche di inquinare meno possibile: magari sarebbe bello e utile organizzare consegne collettive o ordini cumulativi.
** Valutiamo volentieri anche SCAMBIO.
💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥
Tedeskia: una festbier (bassa fermentazione) bionda da 5,7% in perfetto stile tedesco. Si presenta secca, beverina, caratterizzata dalla maltosità medio-alta che dona aromi di pane e una leggera dolcezza e dalla leggera luppolatura che ne conferisce sentori speziati-erbacei.
12 bottiglie x 32€
24 x 62€
36 x 90€
48 x 120€
60 x 148€
72 x 172€
84 x 198€
96 x 220€
Ecc...