MOOD - coffee - drink & food

MOOD - coffee - drink & food MOOD coffee - drink & food di Eleonora Pinna sito in Via A. Gramsci 5, Iglesias Mood coffee - drink & food in Via Antonio Gramsci 5

01/09/2021

Ciao a tutti 🙂 ci tenevo ad informare che le notizie sulle multe rivolte al MOOD sono del tutto infondate ! Grazie per l'attenzione 🖤

Ciao 🖤 Tutte le sere tagliere con aperitivo 🥂Via Antonio Gramsci 5, Iglesias (ex Vodafone)
21/07/2021

Ciao 🖤 Tutte le sere tagliere con aperitivo 🥂
Via Antonio Gramsci 5, Iglesias (ex Vodafone)

12/07/2021

Ciao sono Eleonora vi informo che l'attività Elisabeth Cafè ha cambiato nome in MOOD coffee - drink & food ed è stata trasferita da Carbonia ad Iglesias. Pertanto ci tenevo a fare un ringraziamento speciale a tutti i miei clienti che per 3 anni hanno scelto il mio bar accompagnandomi nella mia prima avventura da titolare regalandomi ogni giorno tante soddisfazioni e mille sorrisi che abbiamo condiviso insieme, senza di voi tutto ciò non sarebbe stato tale ..
Oggi apro un nuovo capitolo della mia vita realizzando un sogno importantissimo ovvero quello di lavorare nella mia città.. Con un po' di paura ma tantissimo entusiasmo il mio viaggio sta per cominciare 💣💣🍀🍀
A breve tutte le info sull'apertura ❤️

Il caffè è sempre una buona idea 🤎
19/10/2020

Il caffè è sempre una buona idea 🤎

13/07/2020

Si avvisa la gentile clientela che da oggi fino al 30 di Agosto l'attività resterà chiusa solo ed esclusivamente nell'orario serale .. Grazie !! ❤

DISPENSER AUTOMATICO.. PIÙ IGIENE E MENO SPRECO !!
28/05/2020

DISPENSER AUTOMATICO.. PIÙ IGIENE E MENO SPRECO !!

19/05/2020

Si avvisa la gentile clientela che per questa settimana l'esercizio osserverà solo il seguente orario: 8:00 - 14:00 !

Stanca ma felice!!  FINALMENTE È UFFICIALE 🎉🎉🎉💣💣 Sono lieta di annunciarvi che DOMANI Elisabeth Cafè riapre . VI ASPETTO...
18/05/2020

Stanca ma felice!! FINALMENTE È UFFICIALE 🎉🎉🎉💣💣 Sono lieta di annunciarvi che DOMANI Elisabeth Cafè riapre . VI ASPETTO♥️

⚠️RICORDA ⚠️

🔴MASCHERINA
Entra indossando la mascherina !
Io indosserò tutti i dispositivi di protezione individuale..
All’ingresso troverai il gel disinfettante a disposizione per disinfettare le mani,quindi con o senza guanti bisogna disinfettarle lo stesso.
La mascherina può essere rimossa una volta che si è seduti al tavolo e va indossata ogni qualvolta ci si alzi.

I tavoli all'esterno sono posizionati in modo tale da rispettare il distanziamento di 1 metro secondo i protocolli INAIL e sarà possibile anche la consumazione al banco!


✅ POSSIAMO INIZIARE
In questo modo sarà possibile lavorare in sicurezza, nel rispetto di tutte le norme previste .

Indirizzo

Via Antonio Gramsci 72
Iglesias
09016

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando MOOD - coffee - drink & food pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a MOOD - coffee - drink & food:

Condividi

Digitare