16/09/2016
http://www.fogliogoriziano.com/cronaca/e-in-castello-piove-dentro/
Dalla riapertura in luglio alle fastidiose infiltrazioni in settembre. La nuova vita della “Torre dell’orologio” è cominciata poco più di due mesi fa, quando è stata riaperta (dop…