21/06/2020
Con grande rammarico comunichiamo ai nostri amici della pagina che, causa Covid-19 e tutte le problematiche ad esso connesse relative alla quarantena e alla mancata apertura forzata del locale, Crema & Cioccolato Giardini Naxos chiude i battenti.
Quella che doveva essere la stagione chiave per il lancio del locale è risultata essere invece la sua morte definitiva.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e sono venuti ad assaggiare e gustare le nostre prelibatezze!
Un ringraziamento virtuale e speciale va ai tanti turisti che l'estate scorsa hanno, numerosi e con grande piacere, goduto del nostro bel locale apprezzando il nostro lavoro e il nostro senso dell'accoglienza, oltre al buon cibo, nonostante non ci sia stato il tempo di poter dimostrare pienamente la quantità e diversità dei nostri piatti!
Auguriamo a tutti una buona estate e che Dio ci benedica sempre!