06/05/2026
Anche quest'anno voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso speciali i 7 concerti di Jazz and Breakfast: il Teatro Nazionale, i sostenitori, i tecnici, i musicisti e soprattutto il pubblico.
5 sold out e oltre 3000 biglietti staccati. Una platea che continua a rispondere e seguire la rassegna con curiosità e partecipazione nella splendida cornice del Teatro Modena.
Un pubblico speciale, sempre caloroso, educato, attento, curioso. Dopo 11 anni mi sembra di conoscervi tutti, siamo uniti come i caruggi di questa nostra Genova, che non smette di stupirci: nei club, nei teatri, alla Biblioteca Universitaria, allo Spazio Lomellini, o su una terrazza con una vista che toglie il fiato.
Un grazie di cuore a tutti voi, che rendete possibile ogni idea bizzarra che mi viene in mente.
E mi raccomando: ogni volta che andate in giro e vedete o ascoltate qualcosa che vi piace, imparate a dire: “Sembra d'essere a Genova”.