13/06/2024
❌❌FORLI' STIAMO TORNANDO❌❌
2° APPUNTAMENTO DI
"UN ANNO DOPO: ANIME NEL FANGO"
DOMENICA 16 GIUGNO
Parco "La Riserva" in Via Maglianella n. 11.
Dalle 17.00 alle 24.00
Durante la serata si esibiranno 8 band, ed alle 21.30 verrà proiettato il Docufilm
Cena a buffet 15 euro di cui 5 destinati al progetto di beneficenza Anime nel Fango, è gradita la prenotazione a Maddalena al numero 3493543520.
Il progetto sta letteralmente volando, il docufilm sta vincendo premi, si va avanti tutta!
VI ASPETTIAMO!!🍀🍀🍀
in evidenza Anime nel Fango