...lo so che molti di voi se ne sbattono ma io ci tengo a dire che ci ho messo tutto me stesso in questa cosa lavorando come un pazzo e credendoci fino alla fine, chi mi è stato vicino ultimamente lo sa benissimo.. il locale si chiamerà HAIL MARY ed è situato alle spalle del conservatorio, praticamente in piazzetta, affianco gli scalini dell'epitaffio.. sarà un pub, ristorante, birreria un po di t
utto insomma, è adatto agli amanti del gusto, a chiunque desideri provare qualcosa di leggermente più particolare e raffinato ma allo stesso tempo "grezzo" dalle solite schifezze.. la mia attività è basata sulla novità e sulla qualità.. per chiunque desideri un atmosfera particolare, un'atmosfera basata su un rapporto familiare, basato sulla fiducia e sull'onestà .. bè io non aggiungo altro ..spero di accontentarvi il più possibile perchè ci ho messo il cuore! .. .tra i vari prodotti che ho da offrirvi la novità si basa sulla rosticceria (in particolare sono riuscito ad ordinare la porchetta di Ariccia che è la migliore in tutta italia), sui taglieri, altri prodotti caserecci e sulla birra alla spina e vini particolari, non vi dico tutti i prodotti che potete trovare, vi garantisco però assoluta qualità e fiducia.. inoltre organizzo su richiesta feste private.