L'Aura del lago

L'Aura del lago Pub

l'AURA club sandwich PROMO 10€ x uno dei nostri nuovissimi big club sandwichies + 1 Heineken da 0.33cl o pari bibita ana...
05/05/2019

l'AURA club sandwich PROMO 10€ x uno dei nostri nuovissimi big club sandwichies + 1 Heineken da 0.33cl o pari bibita analcolica. Tutte le notti aperti d'estate: martedì, giovedì, venerdì, sabato dalle 22 alle 04/05/06 e le domeniche dalle 22 alle 03.

...già ripartiti alla grande...ora c'è la giochiamo a carte scoperte Io e il "Calavera"....all'ultimo Burrito !!! 😅😅 zit...
05/01/2019

...già ripartiti alla grande...ora c'è la giochiamo a carte scoperte Io e il "Calavera"....all'ultimo Burrito !!! 😅😅 zitto zitto in 7 anni di "notturna" abbiamo fatto tendenza...

Domani 08 settembre 2018 festeggiamo il 6* Compleanno del locale desenzanese l'Aura del Lago. 60litri di birra Jupiler o...
07/09/2018

Domani 08 settembre 2018 festeggiamo il 6* Compleanno del locale desenzanese l'Aura del Lago.

60litri di birra Jupiler offerti ai nostri clienti affezionati fino a fine scorte.

E x tutta la serata e nottata torna la promo CAPOTACOLAGO che ci ha fatti ben conoscere negli anni passati: 1 Taco Mex e 1 birra in bott. da 0.33cl a scelta...a 6€ totali 😎.

Sabato 7 Aprile ore 18, Vernissage della Mostra Personale di CAROLINA MORETTI, artista eclettica Cremasca...e primo appu...
04/04/2018

Sabato 7 Aprile ore 18, Vernissage della Mostra Personale di CAROLINA MORETTI, artista eclettica Cremasca...e primo appuntamento della stagione 2018 x un Apericena al l'Aura del Lago.

18/09/2016

Carissimi frequentatori del l'Aura...nonostante qualche impedimento (_delle ultimissime ore), "siamo ancora qua!" ...e le novità ci sono!
Abbiamo ridimensionato la proposta culinaria mexicana che in realtà ha avuto aclamati riscontri positivi...peró diciamocelo...nn ci piaciono e le copie arrangiate e i copioni...ma senza far inutili polemiche verso le scarsità ideative altrui...abbiamo solo cambiato il menù.

Lasciamo ad altri il compito di proporre pari colorate,buone e ricercate pietanze etniche come le proponevamo noi.

La novità più interessante é che stiamo attuando orari 20:30 - 04:30/05 del mattino, dal martedì alla domenica con un piccola cucina aperta fino all'ultimo x un ristoro ache a tarda tardissima notte.

Stiamo anche cercando una BARLADY esperta x attivare un servizio aperitivo etnico nel prossimo immediato. Sicuri di riuscire nell'intento vi auguriamo un buon autunno/inverno...e ;-) vi aspettiamo!

Tutto (quasi) pronto...X ripartire il 05 Aprile con l'APERTURA IN PAUSA PRANZO, dalle 11:30 alle 15:30. DAL LUNEDÌ AL SA...
24/03/2016

Tutto (quasi) pronto...
X ripartire il 05 Aprile con l'APERTURA IN PAUSA PRANZO, dalle 11:30 alle 15:30.
DAL LUNEDÌ AL SABATO.

PROPOSTE STREET-FOODS dal Golfo del Mexico.

Con interessanti pietanze Mexicane che ci hanno già contraddistinto dal 2012, ed alcune news Statunitensi di origine Slava e Rumena e piatti unici di origine Cubana.

Come sempre una discreta selezione di Birre (anche Radler artigianale a 2.5 gradi alcolici), Vini e ovviamente Spirits...ma anche bevande analcoliche.
Varie Promozioni x contenere la spesa in pausa pranzo entro i 5 € o 9 € o 13 €.

In oltre - NOVITÀ ASSOLUTA - sia diurna che serale - l'introduzione di alcune preparazioni 100% GLUTEN FREE e di altre 100% VEGAN FREE.

A mezzogiotno anche una piacevole novità al bancone x chi voglia solo fermarsi x un caffè facendo due chiacchiere.

Così ho ritrovato il locale sta sera alle 18:30 pre apertura....con 3 TAVOLI e 4 SEDIE RUBATE dala plateatico ed immondi...
31/01/2016

Così ho ritrovato il locale sta sera alle 18:30 pre apertura....con 3 TAVOLI e 4 SEDIE RUBATE dala plateatico ed immondizia altrui buttata lì!!! Bene bene...il L'Aura del Lago "ringrazia"...e ricordando a tutti che l'area é video sorvegiata dale telecamere della Questura...suggerisco a chi di dovere di nn restituirmi nulla...che vado io a riprendermi il quanto dovuto!!!

Mexican Sangria....sta notte 1, 50 € a bicchiere fino ad esaurimento :) :) :)
22/01/2016

Mexican Sangria....sta notte 1, 50 € a bicchiere fino ad esaurimento :) :) :)

09/11/2015

Lunedì 08 Novembre 2015, da sta sera il L'Aura del lago torna ad aprire 6 sere a settimana.
Come gli anni precedenti slitta il giorno di chiusura dal lunedi (estivo) al MERCOLEDÌ (invernale).

1a Novità apriamo un po' prima la sera x favorire chi voglia ve**re a cena e provare le nostre PIETANZE MESSICANE.
Seguitiamo aperti la notte tarda/mattina x chi nn ha mai sonno, solo nel week end.

Adeguamenti orari invernali:

lunedì 19:30 - 02:30
martedì 19:30 - 02:30

MERCOLEDÌ CHIUSO

giovedì 19:30 - 02:30
venerdì 20:30 - 04:30
sabato 20:30 - 05:30
domenica 19:30 - 03:30

👻💀🎃
31/10/2015

👻💀🎃

Indirizzo

Via Gherla, 4/6
Desenzano Del Garda
25015

Orario di apertura

Lunedì 22:00 - 03:30
Martedì 00:00 - 03:30
Mercoledì 22:00 - 03:30
Giovedì 22:00 - 03:30
Venerdì 22:00 - 05:30
Sabato 22:00 - 05:30
Domenica 22:00 - 03:30

Telefono

+393245919179

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando L'Aura del lago pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare