18/09/2016
Carissimi frequentatori del l'Aura...nonostante qualche impedimento (_delle ultimissime ore), "siamo ancora qua!" ...e le novità ci sono!
Abbiamo ridimensionato la proposta culinaria mexicana che in realtà ha avuto aclamati riscontri positivi...peró diciamocelo...nn ci piaciono e le copie arrangiate e i copioni...ma senza far inutili polemiche verso le scarsità ideative altrui...abbiamo solo cambiato il menù.
Lasciamo ad altri il compito di proporre pari colorate,buone e ricercate pietanze etniche come le proponevamo noi.
La novità più interessante é che stiamo attuando orari 20:30 - 04:30/05 del mattino, dal martedì alla domenica con un piccola cucina aperta fino all'ultimo x un ristoro ache a tarda tardissima notte.
Stiamo anche cercando una BARLADY esperta x attivare un servizio aperitivo etnico nel prossimo immediato. Sicuri di riuscire nell'intento vi auguriamo un buon autunno/inverno...e ;-) vi aspettiamo!