11/09/2017
La festa continua con la serata di chiusura, con tutte le attività: cucina, bar e intrattenimento. Siete tutti invitati per gustare le nostre specialità enogastronomiche, salutarci e darci l'appuntamento al 2018. Purtroppo l'iniziativa con il Sindaco, prevista per domenica 10, è saltata ma la riproporremo sicuramente nelle prossime settimane. Vi aspettiamo :)