02/08/2025
Ciao a tutti , mi sento in dovere dopo 2 settimane che il nostro locale e chiuso di aggiornare la nostra situazione , in particolare per chi ci segue ma soprattutto per quei clienti che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato ad andare avanti nonostante ho fatto sempre trapelare le difficoltà economiche, soprattutto dopo il covid , anche se passato da 3 anni , ha lasciato strascichi che , senza investimenti anche minimi , non sono riuscito a colmare , il fatto che all’inizio di questa mia avventura ho dato fondo a tutti i miei risparmi e in più facendo debiti per restaurare e rendere il più funzionale , accogliente e pulito possibile il locale . La situazione attuale è questa .. abbiamo bisogno di rientrare da una bolletta altissima per riavere elettricità e ripartire, lo faremo a fine Agosto, spero,ma dobbiamo trovare tutta la somma , e non è semplice, nel frattempo stiamo preparando nuove situazioni e eventi per ripartire con nuovo entusiasmo , non ho intenzione di mollare , anche se molte persone mi danno il consiglio inverso . Anche se non lo mai scritto ufficialmente approfitto per informare che da tempo cerco un socio/socia lavoratore/trice , non curiosi per favore , ci vuole un piccolo investimento per ripartire e chiudere un capitolo , il locale c’è , la qualità dei prodotti c’è , e adesso c’è anche l’esperienza , voglio anche togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa .. adesso ho capito chi mi è stato vicino per davvero , e chi invece , in questo momento difficilissimo della mia vita mi ha voltato le spalle ..
ciao e a presto (spero ) con le nostre pizze 😉🍕
Max