06/07/2017
Domani 7 luglio la capanna caffè chiude la sua storia e cambierà gestione. ..che dire sono stati anni pieni di risate,di arrabbiature,di momenti di grande lavoro ma anche momenti di crisi. .volevo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi che ci sono stati sempre vicino e fedeli anche ultimamente che il bar era sfornito ma volevo anche ringraziare chi ci ha criticato perché attraverso loro siamo cresciuti!!!un ringraziamento speciale va alle donne della mattina.....non importa fare nomi loro sanno chi sono. ..quante risate. ..grazie bimbe,un grazie anche al gruppo dei fedeli dell aperitivo e delle partite a carte ed infine agli amanti dei nostri pranzi!!!Che sia per noi una nuova partenza ... il nostro motto è non importa se avete parlato bene o male. .l importante è che ne avete parlato!!!!!!Grazie ancora vi abbiAmo voluto bene come una famiglia. ....Peppe e Vale