Pasticceria gelateria caffetteria sant'Antonio

Pasticceria gelateria caffetteria sant'Antonio Distribuiamo dolcezze.. Regaliamo sorrisi! :)

🏔️ Una moooontagna di cornetti da scalare! 🏞️😋.
26/01/2022

🏔️ Una moooontagna di cornetti da scalare! 🏞️😋.

01/01/2022

Ci lasciamo alle spalle un anno che abbiamo maledetto, odiato, ripudiato in ogni modo possibile.
Un anno straordinario, quando straordinario è tutto ciò che esula dal nostro ordinario vivere.
Quella straordinarietà terrificante e preziosa che ci fa tremare la terra sotto i piedi, e ci catapulta, in un attimo, nella feroce necessità di rivedere tutto: abitudini, priorità, bisogni. Un anno che ci costringe a comprendere l'importanza di quanto abbiamo sempre considerato scontato: respirare, spostarci liberamente, perderci in un abbraccio, ritrovarci nelle risate fuori ad un bar, nelle tavolate con gli amici. Un anno che ci rimette con prepotenza in dimensioni casalinghe. In tempi nuovi, lenti, che avevamo dimenticato. Un anno che ci pone faccia a faccia con la noia, con la necessità di dedicarsi a qualcosa. Ma le cose vanno dove devono, ora più che mai, senza il consolante stop-and-go delle nostre distrazioni, di tutto quello che facciamo per non pensare, per non sentire.
Ora i veli cadono.
Un anno che ci pone faccia a faccia con le nostre più recondite paure. La vita, la malattia, gli affetti cari, la solitudine.

Voglio salutarti con tenerezza.
Con quel silenzioso commiato che accompagna la ripartenza da un luogo misterioso e nuovo che ci ha atterriti, scossi, risvegliati.
E allora grazie per questo scossone.
Ora i miei occhi sono aperti, e guardo.
E vivo.

GRAZIE A CHI NON HA SMESSO UN SOLO ISTANTE DI SOSTENERCI! ♥️

✨.. TORRONE di nocciole...✨
05/12/2021

✨.. TORRONE di nocciole...✨

🖤✨ ᑕᕼOᑕOᒪᗩTE E᙭ᑭᒪOᔕIOᑎ ✨🖤
30/07/2021

🖤✨ ᑕᕼOᑕOᒪᗩTE E᙭ᑭᒪOᔕIOᑎ ✨🖤

✨ₘₒₙₒₚₒᵣzᵢₒₙₑ dᵢ ₛₑₘᵢfᵣₑddₒ ₐₗ ₜᵢᵣₐₘᵢₛù✨
14/07/2021

✨ₘₒₙₒₚₒᵣzᵢₒₙₑ dᵢ ₛₑₘᵢfᵣₑddₒ ₐₗ ₜᵢᵣₐₘᵢₛù✨

❤️✨... Equilibrio armonico... ✨❤️
11/04/2021

❤️✨... Equilibrio armonico... ✨❤️

"Vorrei che potessimo liberarci dai macigni che ci opprimono, ogni giorno: Pasqua è la festa dei macigni rotolati. E’ la...
04/04/2021

"Vorrei che potessimo liberarci dai macigni che ci opprimono, ogni giorno: Pasqua è la festa dei macigni rotolati.
E’ la festa del terremoto.
La mattina di Pasqua le donne, giunte nell’orto, videro il macigno rimosso dal sepolcro.
Ognuno di noi ha il suo macigno.
Una pietra enorme messa all’imboccatura dell’anima che non lascia filtrare l’ossigeno, che opprime in una morsa di gelo; che blocca ogni lama di luce, che impedisce la comunicazione con l’altro...
E allora Pasqua sia per tutti
il rotolare del macigno
la fine degli incubi
Il dissolversi del gelo
l’inizio della luce
la primavera di rapporti nuovi."

Buona rinascita.... 💖

A domani..  ❤️✨
03/04/2021

A domani.. ❤️✨

💛🌻💛
01/04/2021

💛🌻💛

🧡... Caffettiera di cioccolato... 🧡
31/03/2021

🧡... Caffettiera di cioccolato... 🧡

🖤 🅓🅡🅘🅟 🅒🅐🅚🅔                                 ǝʞɐɔ dıɹᗡ🅓🅡🅘🅟 🅒🅐🅚🅔                                 ǝʞɐɔ dıɹᗡ 🖤
23/03/2021

🖤 🅓🅡🅘🅟 🅒🅐🅚🅔
ǝʞɐɔ dıɹᗡ
🅓🅡🅘🅟 🅒🅐🅚🅔
ǝʞɐɔ dıɹᗡ 🖤

✨🌻Agnellini di pasta di mandorle 🌻✨
17/03/2021

✨🌻Agnellini di pasta di mandorle 🌻✨

Indirizzo

Via Sant'Antonio
Chiaravalle Centrale
88064

Orario di apertura

Martedì 06:30 - 13:00
15:00 - 20:00
Mercoledì 06:30 - 13:00
15:00 - 20:00
Giovedì 06:30 - 13:00
15:00 - 20:00
Venerdì 06:30 - 13:00
15:00 - 20:00
Sabato 06:30 - 13:00
15:00 - 20:00
Domenica 06:30 - 13:00
16:00 - 20:00

Telefono

+39096792408

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Pasticceria gelateria caffetteria sant'Antonio pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare