07/05/2025
Dopo 10 anni… è tempo di salutarci.
Con un pizzico di malinconia, ma con il cuore colmo di gratitudine, annunciamo la chiusura del nostro storico locale nel centro di Cava de’ Tirreni.
*Mademoiselle Charlotte*
È stata un’esperienza intensa, piena di emozioni, relazioni, sorrisi e tanta passione.
✨ *Grazie a tutti voi*: clienti affezionati, amici, colleghi, commercianti vicini.
Avete reso questi anni speciali, giorno dopo giorno.
Un ringraziamento speciale va al nostro *team*, che ha dato anima, forza ed energia a un progetto nato con ambizione e cresciuto con amore.
💫 Resta aperto il nostro angolo dolce, *Mademoiselle Charlotte Patisserie*, pronto a deliziarvi ancora con la nostra pasticceria artigianale.
**Salutiamo con affetto l’angolo più importante della città.
Ciao Cava, e grazie di tutto.** 🖤