08/01/2026
Gentili clienti, Amici.
Nel ringraziarvi tutti, vi comunichiamo che il Nirvana chiude i battenti in questo locale e da stasera non saremo più operativi.
Purtroppo varie e rilevanti problematiche, che si protraggono oramai da troppo tempo e tutte estranee alla propria volontà, e mai solo tentato di essere risolte da chi di dovere, hanno portato alla decisione di interrompere in anticipo il contratto di fitto.
Tale decisione, presa con molta amarezza, è scaturita dall'impossibilità oggettiva di poter svolgere l'attività in condizioni ottimali.
In questi quasi quattro anni di attività si è troppe volte assistito a un continuo scarico di responsabilità da più parti, oltre che totale menefreghismo difronte alle continue segnalazioni su tali problematiche. E tutto ciò non poteva più essere tollerato.
Grazie ancora di vero cuore per l'affetto dimostratoci in questi anni. Tutto lo Staff, lo splendido Staff del Nirvana, ha sempre dato il massimo per cercare di farvi star bene. In particolar modo, si vuol ringraziare i più fedeli e preziosi collaboratori che hanno contribuito fortemente a rendere il Nirvana tra i migliori locali di Catanzaro, e non solo. Grazie ClaudioV. Raffaella, EmanueleS, VittorioA, Stefano, Teresa, Kekko, Alessandro, PaolaG, MatteoP, Divina, Desy, GiuseppeG, SalvatoreG, Davide. Grazie, siete stati tutti essenziali, immensi ♥️
Grazie a Cantanti e Musicisti, tutte le Band locali e a quelle giunte da fuori regione con cui abbiamo realizzato serate Live memorabili 🎸💣
Grazie ai più fidati e migliori fornitori.
Grazie a Mamma Tina, che mi ha sempre supportato (e sopportato) e ha deliziato voi con il suo fantastico Limoncello e Tiramisù al cioccolato 😋 Grazie per tutto l'aiuto Mamma♥️
Ma il più grande e più sincero ringraziamento va a lei, Antonella, anima e motore pulsante del Nirvana. Lei che si è sempre fatta in 4 e mai mai risparmiata un solo attimo. Lei "tuttofare" per sua sempre sincera spontanea iniziativa al fine di risolvere ogni improvvisa problematica. Lei che vi ha accolto e coccolato. Lei che vi ha sempre deliziato con la sua cucina, i suoi dessert, e in particolar modo con la sua strepitosa e variegata rosticceria, la migliore come tutti voi ci avete sempre riferito.
Lei che è stata la Mamma di tutti i nostri ragazzi del Nirvana.
Anto, sei stata a dir poco unica, immensa. Senza te il Nirvana non avrebbe avuto il senso che ha avuto. Personalmente, non potrò mai smettere di ringraziarti per tutto ciò che hai sempre fatto e dato ♥️♥️♥️
Grazie ancora a tutti voi.
Nuovi progetti sono nati.
La ricerca di un altro locale idoneo per continuare il buon lavoro intrapreso finora è comunque attiva.. 😊
Grazie Grazie Grazie
Giuseppe & Antonella ♥️