Bar Bistrot Castiglione Olona

Bar Bistrot Castiglione Olona Il Bar Bistrot è un bar storico che risiede in posizione centrale del Centro Storico di Castiglione Olona.

Si affaccia sulla Piazza (Piazza Garibaldi) e al suo interno si trova un ambiente accogliente e molto caratteristico, differente dai comuni bar. Il locale è caratteristico come lo spazio con tavolini all'entrata del bar, direttamente sulla storica piazza Garibaldi di Castiglione Olona, la cosiddetta "Isola Toscana di Lombardia". Ogni prima domenica del mese "La Fiera del Cardinale" dove si possono

trovare bancarelle che espongono prodotti vari e caratteristici. Il bar di per sè è molto suggestivo, dato che contiene oggetti antichi che caratterizzano l'ambiente. Molto suggestivo in inverno, con delle esposizioni luminose appese con cura ogni anno dai proprietari Ulisse e Maddalena, che creano un vero e proprio paesaggio di Natale, con tanto di camino acceso. Oltre ad essere un bar tabacchi, è anche paninoteca e tavola calda. I panini hanno nomi inventati che richiamano monumenti del Paese stesso, sono sempre eseguiti con cura e sono sempre molto buoni e ricchi dei loro ingredienti. Bisogna vederlo per capire, vi aspettiamo numerosi e se ci siete già stati, spero che vi sia piaciuta l'accoglienza e il servizio sia stato gradito! Ah dimenticavo, il caffè è veramente ottimo, preparato da una macchina anch'essa unica nel suo genere!

Da noi il Natale ha sempre un sapore particolare...Venite a visitare un piccolo e incantevole villaggio natalizio, con u...
06/12/2017

Da noi il Natale ha sempre un sapore particolare...
Venite a visitare un piccolo e incantevole villaggio natalizio, con un presepe che lascia sempre senza parole! Vi aspettiamo ☺️

http://www.ghelfi360.com/up/bistrot/Tantissimi auguri da parte nostra, con tutto l'impegno che mettiamo ogni anno per fa...
24/12/2015

http://www.ghelfi360.com/up/bistrot/
Tantissimi auguri da parte nostra, con tutto l'impegno che mettiamo ogni anno per farvi vivere un'atmosfera natalizia unica e inimitabile!
Grazie Antonio Simonetto per lo splendido lavoro che hai permesso di realizzare!

Virtual tour generated by Panotour

Da noi non si può certo dire che non si respira l'aria natalizia.. 😊 A breve se ne parlerà anche sulla prealpina, venite...
08/12/2015

Da noi non si può certo dire che non si respira l'aria natalizia.. 😊 A breve se ne parlerà anche sulla prealpina, venite a trovarci!

02/11/2015

Riposa in pace Francesco.

Inizio del palio!
12/07/2015

Inizio del palio!

I nostri cari sbandieratori non ci tradiscono mai! Grazie ragazzi!
12/07/2015

I nostri cari sbandieratori non ci tradiscono mai! Grazie ragazzi!

19/06/2015

Vorremmo chiarire che noi siamo stati definiti più volte "mummie che non accettano cambiamenti", senza sapere che se ci opponiamo a questa nuova viabilità è per un motivo molto semplice, ovvero che prima di fare una cosa del genere bisognerebbe incentivare turisti a ve**re da noi. In risposta a questo noi siamo pienamente d'accordo alla chiusura della Piazza in caso di manifestazioni concrete e che attirino visitatori, BEN VENGANO. Assurdo però pensare di isolarla completamente in settimana, quando se le cose stanno come ora possono esserci massimo 5-6 persone in giro, se va bene.
Non ci fermiamo, continuate a ve**re a firmare, UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI QUELLI CHE HANNO GIà PARTECIPATO CON L'INVITO A VE**RE ANCORA IN MOLTI. Grazie a tutti.

17/06/2015

Siamo già a più di 150 firme e state venendo in tantissimi.
Venite tutti a firmare per una giusta causa.

16/06/2015

Antonio Simonetto

16/06/2015

Noi del Bar Bistrot volevamo informare tutti i residenti del centro storico o semplicemente chi non è d'accordo sulla nuova ( ASSURDA ) viabilità che mira semplicemente a ostacolare il passaggio nel centro storico ( a danno di commercianti e abitanti) è in corso da noi la raccolta firme alla quale stanno già aderendo in tantissimi per bloccare questa assurdità.
Se questi bontemponi credono che disegnando quattro nuove strisce in piazza e chiudendola del tutto al passaggio delle auto credono di migliorare l'affluenza in un patrimonio storico-culturale già abbastanza abbandonato a sè stesso si sbagliano di grosso. Se non avete di meglio da fare, giratevi i pollici, di sicuro sarà più produttivo.

Fatevi un giro a visitare il nostro favoloso presepe e a degustarvi una fantastica cioccolata calda nella nostra atmosfe...
07/12/2014

Fatevi un giro a visitare il nostro favoloso presepe e a degustarvi una fantastica cioccolata calda nella nostra atmosfera natalizia! :)

Gli sbandieratori d'alba aperitivano da noi, siamo tutti pronti per la loro spettacolare esibizione al palio!
20/07/2014

Gli sbandieratori d'alba aperitivano da noi, siamo tutti pronti per la loro spettacolare esibizione al palio!

Indirizzo

Piazza Garibaldi
Castiglione Olona
21043

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Bar Bistrot Castiglione Olona pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Bar Bistrot Castiglione Olona:

Condividi

Digitare