Prima o poi stileremo la "paginetta delle regole". Siete tantissimi e vi ringraziamo per la fiducia e per il supporto che date a vicenda per offerta e ricerca di lavoro!
*Non possiamo pubblicare numeri di telefono a nome della pagina, va contro la privacy di ognuno di voi! Fatelo, se volete, nei commenti del vostro annuncio. Ma quel che consigliamo è inviarlo in privato a chi commenta di essere i
nteressato al vostro post!
*Non cediamo a terzi numeri di telefono se ci vengono inviati. I numeri di telefono vengono scambiti solo e soltanto attraverso voi utenti;
*Non accettiamo soldi, in cambio di: numeri di telefono degli inserzionisti, nomi degli inserzionisti, far inviare messaggi attraverso la pagina agli inserzionisti. La pagina non è a scopo di lucro.
*Ogni annuncio viene pubblicato integralmente, non viene modificato in alcun modo. Pertanto, accertatevi che sia scritto correttamente prima di inviarlo.
*Non si scrive tutto in maiuscolo, poiché online è come "urlare"... e non mi sembra che sia necessario farlo, per un annuncio pacato di ricerca o offerta di lavoro :)
*Le immagini non vengono pubblicate. Pertanto se trovate un annuncio o ne avete uno che è un'immagine, provvedete da voi a scriverlo in lettere per inviarlo alla pagina.
*Per pubblicare un annuncio basterà scriverlo e inviarlo in privato alla pagina.
*I commenti offensivi verranno rimossi.
*Su questa pagina si evitino polemiche, chi c'è dietro, collabora a titolo completamente gratuito per gestire gli annunci, anche quelli "impossibili". Cercate di mantenere dei toni pacati e cordiali. Chi non è interessato a quanto viene scritto, si astenga semplicemente dal commentare. Senza polemiche. O il suo commento verrà comunque eliminato.
*La pagina gestisce "solo" gli annunci. Se su un post c'è scritto "bar offre lavoro a Capaccio"