19/05/2025
Come ogni anno le nostre pecore dopo aver pascolato e mangiato buona erba primaverile le riporteremo al fresco per superare il caldo estivo. Una giornata diversa da trascorrere insieme a loro che con buona memoria e guidate da un giovane pastore percorreranno un percorso sterrato per tornare in montagna. Lungo il percorso ci verrà incontro il vecchio pastore anche se ancora giovane che porterà un’abbondante colazione come facevano una volta in queste occasioni. Affettati, formaggi, pane tutto tagliato a coltello. Appena arrivati faremo riposare le pecore e per chi vuole sarà possibile gustare un ottimo pranzo presso il nostro agriturismo. Il percorso può essere fatto anche solo all’andata organizzandoci per il ritorno.
Per una giornata che assapori vecchi ricordi e mestieri vi aspettiamo numerosi🐑🌿🧑🌾🌾