23/12/2022
✨ Volevo ringraziare pubblicamente i miei nuovi e vecchi clienti su Facebook ✨ per aver creduto in me tutti questi anni, ✨ vi ringrazio dal profondo del cuore ❤️
E' stato un onore servire clienti come voi, persone🤩 eccezionali, amici che continueranno a far parte della mia vita affettiva😍
Ricordo che il bar resterà chiuso dal 25/12 al 31/12, riaprirà con la nuova gestione fino a data da destinarsi! 📅
Quindi vi aspetto domani ✨ Sabato 24 Dicembre ✨ per festeggiare insieme la mia pausa 🥳definitiva dal lavoro e scambiarci gli auguri🎅 di Buone Feste!