12/08/2023
Volevo comunicare a tutti i nostri Clienti che il Bistrot Mamò dal mese di Agosto 2023 ha cambiato gestione.
Nel ringraziarvi tutti per la fiducia riposta in questi anni vi informiamo che il Mamò ha riaperto oggi con i nuovi proprietari a cui facciamo un grande in bocca al lupo.
Buona Vita a tutti.... caso mai ci vedremo "dall'altra parte del bancone" a prendere un caffè insieme.
EX STAFF MAMÒ