07/01/2024
RICORDO A TUTTI, VISTO IL POST DI CARLO CHE RICORDAVA I DIECI ANNI CON VOI(E CHE RINGRAZIO), CHE IL CIVICO RESTERA' APERTO ANCORA PER UN MESETTO.... SARÀ NOSTRA CURA COMUNICARE LA DATA DI CHIUSURA DEFINITIVA O DI (COME AUSPICHIAMO) CAMBIO GESTIONE...
..... GENTE SERIA