22/04/2026
Il buongiorno si vede dal mattino. Oltre alle ottime brioches in vari gusti e anche vegane 🔝 Golosoooniiiiiii……….😜
Roberta e Antonio ti aspettano nel nuovo locale per una colazione, uno spuntino, una merenda, un ricco aperitivo o semplicemente per gustare un buon caffè.
Viale Stelvio, 22
Busto Arsizio
21052
| Lunedì | 07:00 - 21:00 |
| Martedì | 07:00 - 21:00 |
| Mercoledì | 07:00 - 21:00 |
| Giovedì | 07:00 - 21:00 |
| Venerdì | 07:00 - 21:00 |
| Sabato | 07:00 - 20:00 |
| Domenica | 08:00 - 12:30 |
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Il diavolo e l'acquasanta Snack-Bar Caffetteria & Pizzeria pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.