Antica Osteria Caffè Centrale

Antica Osteria Caffè Centrale 𝔸𝕟𝕥𝕚𝕔𝕒 𝕆𝕤𝕥𝕖𝕣𝕚𝕒 ℂ𝕒𝕗𝕗è ℂ𝕖𝕟𝕥𝕣𝕒𝕝𝕖
ᴄᴏʟᴀᴢɪᴏɴɪ | ᴘᴀɴɪɴɪ | ᴀᴘᴇʀɪᴛɪᴠɪ
ᴠɪᴀ ꜱᴀɴᴛᴏ ꜱᴛᴇꜰᴀɴᴏ 𝟤𝟧 | ʙᴜᴊᴀ

01/06/2026

Stasera la nostra Sindaca ha proclamato Elisa Balsamo vincitrice della tappa che ha portato il nostro paese a diventare città di tappa di questa edizione del Giro d’Italia femminile🚴🏼🩷 e noi abbiamo ancora negli occhi la meraviglia di sabato, quando la strada cui affaccia la nostra osteria si è riempita di ciclisti ed emozioni, incoraggiamenti e brividi🤩
Quindi siamo qui solo per ringraziarvi, ancora una volta, per aver condiviso con noi questa splendida giornata. Grazie a chi ci ha dato una mano per regalarvi un servizio speciale e grazie a voi, per aver scelto di vivere con noi le emozioni che solo il Giro sa regalare!🚴🏼🩷🚴🏼

Il Giro d’Italia in centro storico sta per passare🚴🏼Vieni qui da noi per tifare e sognare🤩Una maglia rosa che porta lo s...
26/05/2026

Il Giro d’Italia in centro storico sta per passare🚴🏼
Vieni qui da noi per tifare e sognare🤩
Una maglia rosa che porta lo slogan della nostra regione 💙💛
Stare in compagnia è sempre una buona ragione 🫶🏼
Una ottima “Unser Bürgerbraü” dal caldo ti farà rinfrescare🍺
E quando la fame alla tua pancia verrà a bussare, 🍽️
Ecco che la “pizza del Giro” vorrai mangiare 🍕
Passa a trovarci, non te ne pentirai!😉

25/05/2026

Ecco a voi in anteprima il nostro menù per sabato🤩🤩
Un’emozione di gusto, per riscoprire gli antichi sapori della tradizione💭
L’Antica Osteria Caffè Centrale assieme alla Gastronomia e Pizzeria “Ai buoni sapori” vi aspettano per vivere al meglio questa giornata di sport e divertimento 🚴🩷
🚴‍♂️🇮🇹 ‼️🔝

24/05/2026

Sei pronto, in questo Giro d’Italia,
a vivere un’emozione unica e indescrivibile…
fatta di sapori autentici e tradizione?🚵

Per l’occasione l’Antica Osteria Caffè Centrale in sinergia con la Gastronomia e pizzeria Ai buoni sapori vi offriranno un menù tutto da scoprire 🤩 pronti a festeggiare con voi questa entusiasmante giornata di sport tutta in rosa🩷

‼️ATTENZIONE‼️Solo questa domenica 17 maggio l’Antica Osteria Caffè Centrale chiude alle 13.Ci rivediamo martedì 19 mag...
15/05/2026

‼️ATTENZIONE‼️
Solo questa domenica 17 maggio l’Antica Osteria Caffè Centrale chiude alle 13.


Ci rivediamo martedì 19 maggio con i soliti orari 🕒

Per maggiori informazioni contattaci in dm oppure passa in bar!Ti aspettiamo 😉
12/05/2026

Per maggiori informazioni contattaci in dm oppure passa in bar!
Ti aspettiamo 😉

Buona festa a tutte le mamme 🌺☀️Grazie a voi che ci avete cullati, amati e protetti sin da quando eravamo una sottile li...
10/05/2026

Buona festa a tutte le mamme 🌺☀️
Grazie a voi che ci avete cullati, amati e protetti sin da quando eravamo una sottile linea sopra un test. Grazie alle mamme che ci hanno aiutato e accompagnato, che sono sempre state al nostro fianco a gioire di ogni nostra singola conquista! Proprio come la nostra mamma Gloria, che ogni giorno al nostro fianco fa di tutto per essere presente e professionale: come barista, come mamma e super nonna!🌻

Oggi per festeggiare due mamme speciali abbiamo preparato un tagliere di affettati e formaggi locali🤤🤤 accompagnato da delle birre artigianali del birrificio Dimont craft beer 🤩🍻
Le avete mai assaggiate? Da noi potete degustare varie alternative dei prodotti di questa piccola azienda Carnica, dalla classica bionda alla blanche, passando per IPA, ambrata e märzen e tutte loro aspettano solo di essere assaporate 😍✌🏼

“Io me la ricordo come un sogno questa Buja. Avevo solo 12 anni quando c’è stato il terremoto”.Questo ci è stato detto d...
06/05/2026

“Io me la ricordo come un sogno questa Buja. Avevo solo 12 anni quando c’è stato il terremoto”.
Questo ci è stato detto da un signore non appena ha visto questa gigantografia che domina uno dei muri del locale (tra l’altro, l’avete già vista?).
Ci sono subito venuti i brividi, perché noi giovani il terremoto (fortunatamente) non l’abbiamo vissuto, e i nostri genitori invece erano davvero molto piccoli. Nonostante ciò mai ci è mancata la volontà di ricordare, di conoscere e imparare. Ma soprattutto, abbiamo sempre portato grandissimo rispetto e totale ammirazione per tutte le persone, dalle più vicine a noi (i nostri nonni e parenti) alle persone che da tutta Italia sono giunte per aiutare i nostri compaesani a rialzarsi, a ricostruire. A restare. Sì perché in un momento in cui sarebbe stato facile scappare, voi che oggi siete genitori, nonni e addirittura bisnonni avete scelto di restare, rialzarvi, cucire le ferite aperte e, magari zoppicanti, ricostruire mattone dopo mattone una vita che fosse degna di essere vissuta.
Allora noi, tutti noi giovani, abbiamo il dovere di ringraziare tutte le persone che si sono rimboccate le maniche, perché hanno permesso ai nostri genitori di crescere in questa Terra e qui metterci al mondo in modo che il Friuli possa continuare a crescere e godere di un popolo forte, rispettoso e unito, così come è stato cinquant’anni fa.
Con la speranza che una tragedia simile non debba mai più succedere, e con un pensiero a tutte le persone che purtroppo hanno perso la vita in quella tragica sera di mezzo secolo fa.
Un abbraccio forte a chi è rimasto, a chi ha perso un genitore, un fratello, un parente o un amico. Ci sarà sempre al vostro fianco una stella che brillerà di più.

Oggi siamo regolarmente aperti, e se avete piacere vi aspettiamo per ascoltare le vostre testimonianze davanti ad un caffè.
Siete la nostra memoria storica, e ve ne saremo infinitamente grati.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Fotografo Baldassi per averci concesso di esporre questa sua fotografia così importante per la memoria storica della nostra cittadina.

Roberto ed Ilenia
Daniele e Gloria

26/04/2026

GRAZIE🤍
Non abbiamo parole per ringraziarvi! Siete stati davvero tantissimi, ci siamo sentiti abbracciati dal vostro affetto e vi promettiamo che faremo di tutto per poter guadagnarci e meritarci il vostro affetto ogni giorno💞
Non siamo professionisti, ma facciamo del nostro meglio per essere professionali, e come vi abbiamo detto venerdì, tutti i vostri suggerimenti saranno per noi importanti per migliorarci quotidianamente!
Vi ricordiamo che oggi siamo aperti tutto il giorno, passate a trovarci per godere di un aperitivo o un buon gelato con questa calda giornata primaverile🌺
❤️

Indirizzo

Via Santo Stefano 25
Buia
33030

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Antica Osteria Caffè Centrale pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare