03/10/2024
1° COMPELANNO !!!
Ci siamo!!! Dopo un primo anno di rodaggio, le nostre ragazze stanno per tornare a solcare i campi del campionato UISP.
Chiediamo l'aiuto di tutto il paese per affrontare gli impegni del nuovo imminente anno sportivo.
In cambio vi prepareremo una cena da SERIE A!!!!
Sugo fatto in casa, Girarrosto dei BADIALI e vino buono....anzi BUONISSIMO!!!!
VI ASPETTIAMO SABATO 19 OTTOBRE AL CAMPO SPORTIVO.
Dalle ore 20 aperitivo, per poi sedersi sotto lo stand.
Grazie a tutti!!!
Le ragazze se lo meritano!!!!
UISP Comitato Territoriale Arezzo APS
Prenotazione obbligatoria entro il 15 ottobre
I dettagli sotto ⬇️⬇️⬇️