14/05/2011
ciao a tutti....vi informo che ho creato anche la pagina vera del Bar La caffetteria......questa è la pagina fan !!!! ORA POTETE DIVENTARE AMICI DEL BAR LA CAFFETTERIA (DI GIGI ED EMANUELA) GRAZIE !!!!
... dal 8 maggio 2000 ad oggi ...
Brescia
25133
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Bar "la Caffetteria" di Gigi ed Emanuela pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.