21/06/2022
Buongiorno a tutti!
Per domenica 26 Giugno, vi proponiamo una cena a base pesce e gelato in collaborazione con la Cremeria S. Stefano, ecco il menu:
- Sorbetto di rabarbaro agrodolce con scampi,
- Gelato di zafferano con sgombri,
- Gelato di alici del Cantabrico con variazioni di alici nostrane.
Il prezzo è di € 50,00 a persona vino compreso, appuntamento alle 20,30.
Chi desidera può prenotare allo 051 2961446.
Vi aspettiamo e come sempre un abbraccio virtuale a tutti!