01/09/2024
Cari amici e clienti,
Con un misto di emozione e gratitudine, vi annunciamo che è arrivato il momento di salutarci e di salutare il nostro SENZATEMPO.
Dopo 4 anni di attività, abbiamo deciso di vendere il bar. Questa scelta non è stata facile, anzi dolorosa e pensata e razionalizzata per lungo tempo, ma sentiamo che è arrivato il momento giusto per intraprendere nuovi percorsi e chiudere questo bellissimo capitolo di VITA.
Vorremmo ringraziarvi tutti di cuore per il vostro continuo supporto e affetto. Siete stati voi, con la vostra presenza e la vostra amicizia, a rendere questo bar un luogo speciale e pieno di vita. Ogni sorriso, ogni chiacchierata e ogni momento condiviso con voi ha reso questi anni indimenticabili. Un luogo unico, un punto di riferimento, un dire siamo a “casa” che è la frase più bella che ci è rimasta nel cuore.
Il bar è stato per me e Marco più di un semplice lavoro: è stato un punto d'incontro, un rifugio e una seconda casa. Siamo grati per tutte le esperienze vissute insieme, i nuovi amici conosciuti e i legami creati. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Ora, lasciano il bar in ottime mani. Siamo sicuri che la nuova gestione continuerà a farlo prosperare e a mantenere l'atmosfera calorosa e accogliente che abbiamo costruito insieme.
Grazie di cuore per tutto. Porteremo sempre con noi i ricordi di questo viaggio straordinario ed immenso.
Un grazie speciale va a tutti i musicisti che hanno dato vita alle nostre serate in musica e ai nostri collaboratori che in questi anni hanno dato a questo bar quel tocco speciale in più, con la loro chiacchierata, i loro modi di fare, la loro gentilezza e i loro immensi sorrisi, in special modo alla mia mamma Pierina, Barbara Tamagni Qu***ia, Nicolò ed Eleonora Leviselli.
Un milione di volte grazie a tutti voi.
Marco & Marina
Con affetto ♥️