SENZA TEMPO Biella

SENZA TEMPO Biella Entrare e accorgersi che il resto può star fuori per un po', ci si può fermare un attimo in un luogo senza tempo.... Semplicemente per Dirvi: siete i Benvenuti!

Il nostro è un locale particolare, caldo, che profuma di Casa. Abbiamo avuto cura e passione nel crearlo cercando ogni dettaglio possibile dal tavolo, alla sedia, al vasetto rosso, ai piatti che prepariamo, alla scelta dei nostri vini e dei nostri coktails, al caffè con la sua brioche sfornata di primo mattino. Marco & Marina

Vi aspettiamo domenica 2 novembre 😍🥂
27/10/2025

Vi aspettiamo domenica 2 novembre 😍🥂

01/09/2024

Cari amici e clienti,

Con un misto di emozione e gratitudine, vi annunciamo che è arrivato il momento di salutarci e di salutare il nostro SENZATEMPO.
Dopo 4 anni di attività, abbiamo deciso di vendere il bar. Questa scelta non è stata facile, anzi dolorosa e pensata e razionalizzata per lungo tempo, ma sentiamo che è arrivato il momento giusto per intraprendere nuovi percorsi e chiudere questo bellissimo capitolo di VITA.

Vorremmo ringraziarvi tutti di cuore per il vostro continuo supporto e affetto. Siete stati voi, con la vostra presenza e la vostra amicizia, a rendere questo bar un luogo speciale e pieno di vita. Ogni sorriso, ogni chiacchierata e ogni momento condiviso con voi ha reso questi anni indimenticabili. Un luogo unico, un punto di riferimento, un dire siamo a “casa” che è la frase più bella che ci è rimasta nel cuore.

Il bar è stato per me e Marco più di un semplice lavoro: è stato un punto d'incontro, un rifugio e una seconda casa. Siamo grati per tutte le esperienze vissute insieme, i nuovi amici conosciuti e i legami creati. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Ora, lasciano il bar in ottime mani. Siamo sicuri che la nuova gestione continuerà a farlo prosperare e a mantenere l'atmosfera calorosa e accogliente che abbiamo costruito insieme.

Grazie di cuore per tutto. Porteremo sempre con noi i ricordi di questo viaggio straordinario ed immenso.

Un grazie speciale va a tutti i musicisti che hanno dato vita alle nostre serate in musica e ai nostri collaboratori che in questi anni hanno dato a questo bar quel tocco speciale in più, con la loro chiacchierata, i loro modi di fare, la loro gentilezza e i loro immensi sorrisi, in special modo alla mia mamma Pierina, Barbara Tamagni Qu***ia, Nicolò ed Eleonora Leviselli.

Un milione di volte grazie a tutti voi.

Marco & Marina

Con affetto ♥️

“Lo Spritz ti regala Gioie” cit. 🧡Vi aspettiamo per il nostro Aperitivo.📍P.zza A.Battiani, 8 ♥️
17/05/2024

“Lo Spritz ti regala Gioie” cit. 🧡

Vi aspettiamo per il nostro Aperitivo.
📍P.zza A.Battiani, 8
♥️

Vi presentiamo il nostro nuovo Sᴘʀɪᴛᴢ Eᴅᴇɴ💛Uno spritz fruttato e intenso, molto profumato, ottenuto da un’infusione equi...
08/03/2024

Vi presentiamo il nostro nuovo Sᴘʀɪᴛᴢ Eᴅᴇɴ💛

Uno spritz fruttato e intenso, molto profumato, ottenuto da un’infusione equilibrata di melograno, frutti rossi, zenzero e fiori di sambuco. ♥️

Quale occasione migliore per sceglierlo questa sera?😍

💥

“Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno.”Lo staff del  augura a tutti voi un sereno e felice Natale...
24/12/2023

“Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno.”

Lo staff del augura a tutti voi un sereno e felice Natale 🎄🫶🏼💫

Che sia un 𝙉𝙖𝙩𝙖𝙡𝙚 𝙐𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙚 𝙄𝙣𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚♥️

𝘽𝙪𝙤𝙣 𝙉𝙖𝙩𝙖𝙡𝙚

Marco, Marina, Nicolò✨

“Anche a Te e Famiglia”😃Aspettando il Natale, insieme a voi ♥️
23/12/2023

“Anche a Te e Famiglia”😃

Aspettando il Natale, insieme a voi ♥️

Santa Claus is coming to the town… 🎄😍🫶🏼🎅🏻E noi Vi aspettiamo domani 8 dicembre dalle 17 per passare una serata insieme ♥...
07/12/2023

Santa Claus is coming to the town… 🎄😍🫶🏼🎅🏻

E noi Vi aspettiamo domani 8 dicembre dalle 17 per passare una serata insieme ♥️🎁

A grande richiesta siamo felici di comunicarVi 😍il ritorno del nostro aperitivo Live ‼️Siete pronti a festeggiare con no...
04/12/2023

A grande richiesta siamo felici di comunicarVi 😍il ritorno del nostro aperitivo Live ‼️

Siete pronti a festeggiare con noi il Natale?
Bene, allora Vi aspettiamo 𝑵𝒖𝒎𝒆𝒓𝒐𝒔𝒊 😍 il 𝟐𝟏 𝑫𝑰𝑪𝑬𝑴𝑩𝑹𝑬 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆 𝟏𝟗🎄🎅🏻♥️ con i nostri amatissimi 🤩
Per una serata all’insegna dell’ottimo vino, dell’ottimo cibo, di un ottimo cocktail e di un’ottima musica in ACOUSTIC 🎤🎵🎹

Info e prenotazioni: 392-1625858 392-0122488
📍Piazza A.Battiani 8 Biella

“Alcuni luoghi sono un enigma. Altri una spiegazione”Ambienti che scaldano il cuore ♥️, my favourite place 🫶🏼
04/11/2023

“Alcuni luoghi sono un enigma. Altri una spiegazione”

Ambienti che scaldano il cuore ♥️
, my favourite place 🫶🏼

Dolcetto  o  Scherzetto?🎃 🎃  Hᴀᴘᴘʏ Hᴀʟʟᴏᴡᴇᴇɴ 🎃 🎃SENZATEMPO, my favourite place♥️
31/10/2023

Dolcetto o Scherzetto?

🎃 🎃 Hᴀᴘᴘʏ Hᴀʟʟᴏᴡᴇᴇɴ 🎃 🎃

SENZATEMPO, my favourite place♥️

– Dimmi qualcosa di bello.– Andiamo a mangiare insieme?😍È sempre bello condividere ogni momento insieme e noi 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘 a ...
29/10/2023

– Dimmi qualcosa di bello.
– Andiamo a mangiare insieme?😍

È sempre bello condividere ogni momento insieme e noi 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘 a voi♥️

, my favourite place🫶🏼

Indirizzo

Piazza Battiani 8
Biella
13900

Orario di apertura

Martedì 06:30 - 21:00
Mercoledì 06:30 - 21:00
Giovedì 06:30 - 21:00
Venerdì 06:30 - 22:00
Sabato 07:00 - 23:00
Domenica 07:00 - 22:00

Telefono

+393921625858

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando SENZA TEMPO Biella pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a SENZA TEMPO Biella:

Condividi

Digitare