14/05/2025
Tre giorni di cori, risate, strette di mano e momenti che non dimenticheremo (nemmeno dopo la grappa).
L’Adunata è stata un’esplosione di emozioni, sorrisi e tanta voglia di stare insieme!
Chi c’era… sa!
.labrocca
I ringraziamenti vanno a
per queste foto meravigliose!
per aver fatto ballare tutti🕺show
E tutti i nostri clienti.
Grazie a tutti!!❤️❤️
Viva Gli Alpini!