16/06/2026
È andata.
Una serata in giardino, la band, lo swing — e Biella che si è lasciata portare altrove per qualche ora.
Grazie a GypsyClub per averci accompagnati.
Grazie a chi c'era — per esserci, per ballare o cantare.
Le serate così ci piacciono.
Ne arriva un'altra presto. 👀