01/08/2024
Il “Memorial Alessandro Bonci” si é ufficialmente concluso ieri con le premiazioni delle prime tre classificate e del titolo di miglior portiere e capocannoniere. Un grazie speciale a Damiano Bonci e alla sua splendida famiglia come tutti gli anni. E un grazie anche ai giocatori, ma soprattutto al pubblico dei “Campetti” numerosissimo quest’anno. Ci vediamo l’anno prossimo!!!⚽️❤️
Vincitori del torneo: Verdi💚
Capocannoniere: Nicola Gambadori
Miglior portiere:
Ps. Grazie anche agli arbitri Enzo Bolognini