10/12/2020
Credere di far passare come condivisa un'ordinanza che spezza le gambe alla ristorazione, ma di fatto non tocca lo shopping (e le foto di questi giorni non riprendono assembramenti per uno spritz, a meno che i negozi non li facciano) è l'ennesima bugia raccontata dalle istituzioni.
Bugie che ci screditano spesso, questa volta ci fanno solamente male.
Durante l'incontro con Antonio Decaro abbiamo chiesto che venisse chiuso TUTTO (e lo chiediamo da mesi ormai), o in alternativa che fossero garantiti controlli PER STRADA lasciando libera la possibilità di poter consumare SOLO al tavolo, distanziati e con tutti gli obblighi che il CTS ha riconosciuto come VALIDI tempo addietro.
Ci siamo sentiti rispondere che la gente per strada non può essere controllata.
Noi sì, noi possiamo essere controllati, maltrattati, privati del sostentamento e ridotti a capri espiatori.
La misura è colma, ADESSO BASTA VERAMENTE.