13/07/2025
Buongiorno a tutti,
Voglio comunicarvi che al 31 luglio si chiuderà la mia attività come gestore del bar all'interno della Fabrica.
Ringrazio tutti per questi 10 anni passati insieme che hanno contribuito, con attività ed incontri condivisi, a creare un centro di aggregazione dove tutti, dai bambini agli anziani, potevano sentirsi a loro agio.
La mia attività continuerà a Bussoleno con la Cremeria Cuore di Panna 25 in Via Traforo 12 (di fronte alla stazione) dove spero verrete a trovarmi ma, abitando ad Avigliana e partecipando attivamente alle attività cittadine avremo modo di incontrarci . Spero continuerà il mio coinvolgimento nell'organizzazione delle manifestazioni che vi si svolgeranno nei prossimi anni.