12/05/2025
Grazie di cuore!♥️
Sono passati 5 anni da quando abbiamo aperto le porte del nostro Bar Venezia, e tutto questo è stato possibile solo grazie a voi.
Ogni caffè ☕️ condiviso, ogni sorriso, ogni chiacchierata ci ha accompagnato in questo bellissimo viaggio.
Siamo profondamente grati per la fiducia, l’affetto e la compagnia che ci avete dimostrato in questi anni.
Auguriamo alla nuova gestione tutto il meglio, certi che saprà accogliervi con la stessa passione e dedizione.
❤️