L'intenzione prima di tutto è quella di aprire le porte di un locale storico ma con grandi potenzialità a tutti gli albisolesi e soprattutto ai giovani che troppo precocemente si stanno allontanando dai Circoli, luoghi eletti per l'aggregazione. Il locale resterà quindi aperto anche la sera fino a 00.00 e, grazie all'energia e la vitalità, dei nostri baristi e responsabili offrirà tutte le settima
ne nuove iniziative e progetti. A questo riguardo, si chiede anche la collaborazione di tutti coloro che, interessati a impegnarsi con progetti socio-cluturali, vogliano proporre idee che grazie alla forza di tutti si potranno così realizzare. Il locale è molto grande e, come detto in precedenza, ha grandissime potenzialità che è compito nostro sfruttare per migliorare e migliorarci. Possiamo contare su una sala con due tavoli di boccette, altre tre ampie sale, un bar e una cucina dove si possono gustare piatti tipici, sia primi piatti sia panini e piadine, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Poiché questa descrizione sarà letta da poche persone volenterose aggiorneremo la pagina in modo tale che le informazioni arrivino quotidianamente ad ognuno di voi, martellando e abusando dei vostri computer e della vostra pagina facebook. Tralasciando ciò, consideriamo importante questa opportunità, non solo per noi, ma per Albissola e soprattutto per gli albissolesi che, oltre ai luoghi già presenti (pochi in realtà) potranno contare su un nuovo spazio, un nuovo luogo di aggregazione, discussione e confronto, e lasciatemelo dire che questo rappresenta una sfida sicuramente per noi ma anche per tutta Albissola. Grazie a tutti per l'attenzione concessa