17/12/2014
Buon giornoooooo vi aspettiamo in tanti ormai
natale è quasi alle porte e noi siamo pronti a darvi tutto il calore l'accoglienza e un bel sorriso che non guasta mai in qst giorni pieni d'amore .......un bacio forte da tutti noi