13/02/2024
📢📢CHIAMATA A RACCOLTA DEI TIFOSI 📢📢
Questo mercoledì alle ore 20 i ragazzi giocano in casa.
Hanno vinto gara 1 a Faido. Dovessero vincere anche a Sonogno... sarebbe fantastico 🤞Per riuscire nell'impresa di ba***re il Carmosina in Finale, abbiamo bisogno di tutti voi. Dei tifosi sempre presenti, di quelli che vengono ogni tanto, di quelli che ci seguono ma vengono rarissimamente o mai. Tutti a Sonogno!
I ragazzi hanno bisogno anche di voi!
‼️FORZA CAMOSCI‼️