Ragazze che mettono le tette sui banconi dei bar

  • Home
  • Ragazze che mettono le tette sui banconi dei bar

Ragazze che mettono le tette sui banconi dei bar Avete mai visto quelle simpatiche ragazze elegantemente svesite che mettono le t***e sopra i banconi dei bar per farsi fare i cocktails più alcolici?

Diventate fan!

03/03/2015

Non-profit organisation

12/08/2014

SOLO

La pagina con le piú belle immagini di tazzine trovate nell'internet del computer.

07/02/2012

Vederlo scritto è come sentire unghie su una lavagna. Per non parlare poi dell'uso smodato che ne fanno gli Erasmus italiani in Spagna.

29/11/2011

Nulla si crea, nulla si distrugge: tutto si rovina.

19/10/2011

VENERDì 21 OTTOBRE ORE 10.00-11.00 circa la presidente di Luiss Arcobaleno Martina Colomasi sarà ospite di "Unomattina" per parlare di coming out in famiglia e aggressioni omofobe. Vi invito a seguire l'intervento!!!

13/10/2011

Domani alle ore 11.00 la presidente di Luiss Arcobaleno Martina Colomasi sarà ospite ad Unomattina su Rai 1. Vi invito a seguire l'intervento!

12/09/2011

Prima che vi soffermiate sul nome della pagina: si tratta di un titolo IRONICO e ARBITRARIO. Nessuno dà della meretrice a nessuno, si sta solo sfottendo in modo un po' colorito.
Cari fans,
vorremo che si comprendesse per bene lo spirito di questa pagina: pubblichiamo foto di vip (non censurati) e non vip (accuratamente censurati) che si presentano vestiti (e a volte svestiti) diciamo un po' "sopra le righe". Non c'è alcun attacco personale nei confronti di nessuno, anche perché non conosciamo nessuno dei personaggi qui pubblicati e, tranne nel caso dei vip, non sappiamo chi sono o cosa fanno (né ci interessa saperlo). La nostra è una pagina ironica che non fa sconti a nessuno, ma nemmeno insulta così pesantemente, crediamo.
Non ci sono attacchi alla morale o alla vita personale, e nemmeno alla fisicità di nessuno, ma solo al vestiario, gli abbinamenti, alle location o al massimo alle pose.
In nessun modo vogliamo che passi il concetto “grasso è brutto, quindi diamogli addosso”. Rifiutiamo nella maniera più assoluta la dittatura dei canoni della taglia 38 e del 90-60-90. Una ragazza magra non è necessariamente bella e da apprezzare, nella stessa misura in cui una con qualche kg in più non è da condannare. Quindi si eviti di degenerare nella critica alle ragazze "burrose", anche perché blocchiamo in entrata certe allusioni troppo spinte e censuriamo i commenti troppo aggressivi, che poi farebbero perdere di senso al vero scopo della pagina.
Bisognerebbe semplicemente prendere coscienza dei propri difetti e dei propri pregi: rendere meno visibili i primi ed esaltare i secondi. Come noterete, coloro che sono stati pubblicati qui, non sono propriamente da prendere ad esempio.
Altra questione: qui non si esaltano le griffe o i soldi. Il denaro non compra praticamente mai lo stile, anzi, spesso accade l’esatto contrario, con la degenerazione nel pacchiano e nel cafone, se non stracafonal (cit.).
Le segnalazioni dei non-vip avvengono avvengono tramite la posta privata della pagina e per la maggior parte da conoscenti e/o amici.
Quando immettiamo le tue foto su facebook sappiamo veramente dove vanno a finire? Considerando che possono essere salvate da tutti i nostri amici e magari anche dai nostri amici che le fanno visionare a terzi.
Comunque, in caso vi riconosceste sarà sufficiente scriverci un messaggio privato in maniera garbata, e la vostra foto verrà subito rimossa, anche se l’ironia e il cosiddetto “prenderla con filosofia” sarebbero scelte più coerenti.

Poche e semplici regole:
1) I leggins non sono i nuovi pantaloni;
2) L’animalier non è il nuovo nero;
3) Gli stivali bianchi sono appannaggio solo delle professioniste del settore (di quale settore si tratta non c’è bisogno di specificarlo);
4) Se sei una 44, perché ti ostini a comprare vestiti taglia 38?
5) Il daltonismo non è uno stile: un po’ di coerenza nella scelta dei colori;
6) Le calze color carne e contenitive sono un’esclusiva di Beyoncé ®;
7) Le meringhe lasciamole come dessert: non è necessario mettersele addosso;
8) Se le mutande vengono chiamate anche “intimo”, un motivo ci sarà;
9) Pitturarsi la faccia con kg di trucco è indecente, a meno che voi non siate dei clown;
10) A meno che tu non sia una cafona americana, le feste stile “My sweet 16”, è meglio evitarle;
11) Il frisé non è accettabile, a meno che non stiate partecipando ad una festa tema "Non è la Rai";
12) I ciondoli e la tracolla sono accessori che NON vanno incastonati in mezzo ai seni;
13) Il reggiseno non dovrebbe essere un optional, specie quando indossi qualcosa di trasparente.

Per il capitolo “privacy” vorrei farvi presente che la pubblicazione delle foto dei non vip non si configura in alcun tipo di reato:
1) non sono state ottenute illegalmente: non c'è stato hackeraggio e sapete benissimo che chiunque dei vostri amici può salvare e potenzialmente usare le vostre foto (e considerando la vasta gamma di cose che potrebbero succedere, finire su questa pagina a volto coperto è tra le meno gravi);
2) le foto dei non vip sono sempre accuratamente censurate: dal viso è assolutamente impossibile riconoscere la persona. Solo chi ha visto l'originale potrà farlo;
3) Non c'è nome o niente che riconduca a chi la persona sia, cosa fa o in quale parte del mondo si trova;
4) non c'è furto di identità: l’immagine non è usata per spacciarsi per un’altra persona e nemmeno le fa dire delle cose inappropriate, diffamandola.

Se vi siete riconosciuti tra le foto di questa pagina la colpa va addebitata principalmente a voi stessi e ai vostri ridicoli criteri di vanità (o talvolta alla scarsa abilità con le impostazioni della privacy). Ci domandiamo se sarebbe stato diverso se le foto delle persone che si lamentano fossero state usate per una pagina in cui si esaltano le persone graziose ed eleganti... vi sareste sentite offese/i se foste stati riempiti di complimenti perché belli e fascinosi? Scommettiamo di no: la vanità ripaga tutto, anche la violazione della privacy.

Quando non si vuol ricevere critiche, belle o brutte che siano, si dovrebbe mantenere un low-profile, e abbiate pazienza ma le foto qui presenti (fatta eccezione per l’album “Perle ai porci”) non rispecchiano propriamente il concetto comune di sobrietà.
Voi non avete mai criticato qualcuno, e magari in maniera ben più personale rispetto a come lo facciamo noi? Magari guardando delle foto su facebook e trovandole come dire "esagerate".
Suvvia... la critica esisterà fino a che esisterà il genere umano stesso: è parte della natura stessa.
Spero vi facciate quattro risate e commentiate con educazione ed ironia, attenendovi allo spirito della pagina.
Con affetto,
Gli Amministratori Furia & Jane.

12/09/2011

O anche "Coppie infami" (cit.)

Decisamente una di noi.
19/06/2011

Decisamente una di noi.

....

Per lei ci vorebbe una tavolata intera
13/05/2011

Per lei ci vorebbe una tavolata intera

(foto the Sun) Chelsea Charms è una prosperosa modella americana che con ogni probabilità è in possesso del seno più grande del mondo. Al programma Tv che

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Ragazze che mettono le tette sui banconi dei bar posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

  • Want your establishment to be the top-listed Bar/pub?

Share