30/08/2024
Dopo 11 anni di emozioni tra le montagne di Sant'Anna di Valdieri è giunto il momento di salutarci.👋🏻
È stata una meravigliosa avventura gestire questa attività, e il merito va a tutti voi che ci avete scelto per i vostri soggiorni, i pranzi, le cene e gli aperitivi.⛰️🐌
Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a ciascuno di voi per averci sostenuto e accompagnato in questo viaggio. Ogni visita, ogni sorriso e ogni parola gentile hanno reso questi anni davvero speciali.💚✨
Con affetto e gratitudine,
lo staff de La Casaregina