19/11/2025
Dicembre, il mese che profuma di festa, di famiglia e di piccoli momenti di partecipazione, si avvicina!
E proprio per gustare questi momenti, nasce il "Gruppo di Lettura del Caffè del Presidente".
E cos'è un Gruppo di Lettura?
📚sono persone che amano leggere e che scelgono di condividere la lettura di un romanzo, di un saggio o di un racconto.
📚è un gruppo che prevede un buon equilibrio tra momenti individuali e momenti in comune durante i quali esprimere le proprie emozioni e i propri pensieri.
📚 è un momento piacevole per stare insieme, gustando un dolcetto e un buon caffè! 🍪☕️
E allora... ti aspettiamo VENERDI' 5 DICEMBRE ALLE 16,00!
😃😍😃😍