29/04/2025
GELATO GRATIS PER I PICCOLI GOLOSI! 🍦
Segnate la data: il 2 maggio apre PLINIO, la gelateria artigianale che renderà più dolce l’estate di San Giorgio a Cremano! 🎉
💥APRIAMO COL BOTTO il 2 e 3 maggio dalle ore 16, GELATO GRATUITO per tutti i bambini! ✨
Venite a scoprire i nostri gusti artigianali, preparati ogni giorno con ingredienti freschi e passione tutta italiana. Il gelato come una volta, ma con un tocco di innovazione che vi sorprenderà!
📍 Via Enrico Pessina, 5/7 - San Giorgio a Cremano (NA)
📱 081 612 5240
Tag un amico/a con cui vuoi condividere questa dolcezza! 👇