31/05/2017
...e ci siamo... Questo non è un buongiorno come gli altri.. Dobbiamo a malincuore salutarci con la speranza di rivederci presto ❤..da domani il Sissi Caffè cambia gestione...
Ringraziamo tutti i nostri clienti per l affetto dimostrato ❤ ci mancherete ❤
Silvy Ale e Riccardo Perrotta