11/09/2024
Quando apriremo gli occhi? Quando saremo capaci di realizzare quella Libertà di cui anche il grande Giorgio Gaber cantava? Solo quando davvero saremo consapevoli, che la libertà ce la dobbiamo conquistare, partecipando.... non è criticando sterilmente che possiamo cambiare questo mondo, questa politica, che ci vuole asserviti a quei poteri che decidono sulle nostre vite, dobbiamo avere il coraggio di cambiare, cambiare anche il modo di dare il voto, anche nel piccolo della nostra regione, se ci siamo accorti che le persone che avevano fatto promesse e non le hanno mantenute, dobbiamo cambiare e non fossilizzarci nella mera ideologia. Se non avete il coraggio di comprendere che, ormai non esistono più la destra e la sinistra, ormai il gioco è sotto gli occhi di tutti... siamo pedine da smuovere sulla scacchiera del potere, i nostri diritti vengono calpestati e derisi ogni giorno da un sistema, che ci usa a suo piacere per il proprio esclusivo vantaggio. Non mi piacciono questi politici che pensano solo ad apparire in televisione e non incontrano mai la gente vera. Mi piacciono le persone che ci mettono la faccia e dla vivo, quelli alla vecchia maniera che ti stringono la mano quando li ncontri, quelli che ti ascoltano, che ascoltano le tue difficoltà... questa è la poitica che abbiamo dimenticato, che ci hanno fatto dimenticare, ma la copa, o meglio la responsabilità è anche un poco nostra, che glielo abbiamonostra libertà di scelte- Io appoggio Marco Rizzo perchè ho visto nei suoi occhi la sincerità di uno del popolo! Non scandalizzatevi per questo, scandalizzatevi per quello che hanno fatto quelli che avete votato fino ad oggi!
Rizzo (DSP): la crisi dell'AST è causata da politiche liberiste Rizzo - Marco Rizzo, candidato alla presidenza della Regione Umbria con Democrazia Sovrana Popolare (DSP), [Leggi ancora]